Servizi

Siamo stati molto scrupolosi nella scelta delle aziende con le quali collaborare per fornire le nostre soluzioni integrate, consapevoli della grande responsabilità che ci assumiamo nel fornire il cuore tecnologico degli edifici, ma le macchine sono solo il mezzo, che ci serve per il conseguimento del fine.

Per il raggiungimento dei nostri obiettivi la tecnologia deve essere supportata da servizi di altissima qualità, attraverso i quali poter fornire la competenza e la professionalità necessaria allo sviluppo di soluzioni che possano soddisfare pienamente le esigenze di ogni singolo cliente.

Consulenza Prevendita

Riteniamo che informare sia alla base della nostra attività, per il successo della nostra azienda è indispensabile che i progettisti gli installatori ed i clienti finali abbiano la piena consapevolezza delle soluzioni e dei risultati che verranno applicati sui loto progetti. A tale scopo ci avvaliamo dei supporti necessari per far toccare con mano e valutare preventivamente, tutti gli aspetti tecnici e funzionali delle nostre piattaforme di integrazione.

Supporto alla Progettazione

Supportiamo i team di progettazione per fare in modo che tutti gli aspetti architettonici e tecnici di un edificio possano confluire in una soluzione integrata. Riteniamo che per ottenere il massimo del risultato sia indispensabile che vengano realizzati dei progetti molto accurati da parte di tecnici competenti ed altamente qualificati.

Assistenza all’Installazione

A base di progetto forniamo alle maestranze dei committenti liste cavi, schemi di cablaggio e tutta la documentazione tecnica necessaria per la realizzazione degli impianti a regola d’arte. Assistiamo gli installatori in cantiere durante tutte le varie fasi delle installazioni, per curare personalmente tutti quei dettagli che alla fine saranno il più grande valore aggiunto delle nostre soluzioni.

Programmazione e Collaudo

Dato che il nostro unico obiettivo è la soddisfazione del cliente finale, con i nostri tecnici garantiamo un supporto professionale fino alla consegna dei vari impianti, verificandone il corretto funzionamento e formando il cliente finale all’utilizzo dei sistemi di gestione e supervisione.

Supporto Post Vendita

Su tutti i nostri sistemi offriamo all’installatore e al cliente finale un supporto tecnico con collegamento da remoto totalmente gratuito, attivo durante i normali orari di apertura dell’attività. A tale scopo è disponibile l’indirizzo email supporto@alteadomotica.it attraverso il quale è possibile farci pervenire le varie richieste.

Formazione

In un mercato dove l’evoluzione tecnica è in continuo sviluppo è indispensabile una profonda conoscenza delle soluzioni disponibili e personale tecnico altamente qualificato. In questa ottica organizziamo in collaborazione con le varie aziende partner, corsi di formazione specifici sui vari sistemi per gli installatori e formazioni professionali su soluzioni ed innovazione per i progettisti.